Era una giornata estiva del 2008, mi trovavo in Sicilia dai miei genitori a Vittoria, quando a ritorno dal mare entro per caso nel garage dei miei genitori e trovo un vecchio scatolo con dentro oggetti famigliari e vedo una antica custodia verde con dentro due diari appartenuti a mio nonno, il padre di mia madre Vaccarello Rosa-Maria.
Comincio a sfogliarlo delicatamente poiché polverosi é delicati sono diari che furono scritti nel 1945, più di 60 anni fa, mentre mio nonno era soldato al termine della seconda guerra mondiale, leggo e la curiosità aumenta sembra che fossi in compagnia di mio nonno, il nonno che avrei sempre voluto conoscere, e fù cosi’ che decisi di farne un racconto, diciamo in sua memoria, in suo ricordo sia per i miei famigliari che per me suo nipote, e chissà un libro che andrà
anche hai nostri figli, cosi’ da
Giuseppe REALE
Mi chiamo Giuseppe Reale, scrivo e dedico questo libro per i miei famigliari e in ricordo del mio caro nonno Angelo. A voi... Tous les ouvrages de cet auteur »
Le Livre en Papier c'est aussi :
Paiement par carte
Le Livre en Papier vous permet de payer vos commandes par Bancontact, Visa et Master Card mais également par virement bancaire.
Expédition à l'international
Le Livre en Papier expédie vos commandes où que vous soyez via les services de Bpost.